magliette da basket NBA vendita calda e popolare

maglie basket | canotte nba poco prezzo | divise nba

L'eredità di Kobe ispira molte persone

Sebbene Kobe Bryant sia andato in pensione, ci sono ancora molte persone a cui piace lui. La risposta è che la sua eredità li ha sempre ispirati. Pertanto, anche se non indossa più la maglia Los Angeles Lakers, è ancora molto popolare. Il mese scorso, tuttavia, gli è successa una sorpresa molto spiacevole.

È stato ucciso in un incidente in elicottero il mese scorso il 27. La triste notizia ha spezzato il cuore di tutti i suoi fan e amici, incluso Allen Iverson. Quando Iverson e Kobe giocavano entrambi nella NBA, erano ottimi amici e avversari. All'epoca, Iverson indossava una maglia Philadelphia 76ers ed era un grande marcatore. Nelle finali NBA del 2001, ha avuto una grande rivalità con Kobe. Sebbene i 76er abbiano perso 4-1 contro i lakers, Iverson è stato elogiato da Kobe per la sua abilità.

Dopo aver appreso la notizia della morte di Kobe, Iverson era molto triste. Su Insgram disse: "Grazie per aver tirato fuori il meglio di me! Grazie per aver sempre ispirato me e il mondo a stare meglio! Riposa in pace, fratello mio".

Wade manca così tanto a Kobe

Di recente, tutti i fan della NBA sono immersi nella tristezza. Perché abbiamo perso una leggenda: Kobe Bryant, che è morto in un incidente in elicottero il 27 mese scorso. Di conseguenza, non lo vedremo mai più nella maglia Los Angeles Lakers. È una grande perdita per tutti, incluso Dwyane Wade.

Wade e Kobe sono ottimi amici. Sebbene fossero rivali prima che Wade si togliesse la maglia Miami Heat, ciò non ha influito sulla loro amicizia. Wade fu rattristato dalla notizia della morte di Bryant ed espresse le sue condoglianze e pensieri su Twitter. Disse: "Riposa in pace, Kobe. So che dici sempre di andare avanti, ma oggi non posso. Ti amo e mi mancherai, fratello mio."

Alcune persone potrebbero pensare che Kobe sia solo un brillante giocatore NBA, ma non esiterò a confutare questa idea sciocca. Perché come fan di Kobe, penso che la sua grandezza non risieda solo nelle sue conquiste, ma anche nel suo spirito di non mollare mai. È sicuramente una leggenda.

Luka Doncic è una giocatrice straordinaria

In questa stagione, i Mavericks sono una squadra molto forte. Sono attualmente sesti nella Western Conference e hanno buone probabilità di fare i playoff. Ciò è dovuto principalmente a un giocatore: Luka Doncic. Da quando ha indossato la maglia Dallas Mavericks, ha fatto una grande differenza per la squadra.

Prima del suo arrivo, la squadra era considerata una squadra debole. Si classificarono vicino al fondo di tutte le squadre NBA, ma ora stanno ottenendo un enorme impulso. Stanno ricevendo più attenzione della maglia Los Angeles Lakers. Perché questa squadra è cambiata così tanto? Perché Doncic è un giocatore molto capace. È un difensore, ma è molto più capace del punteggio. Può anche connettere l'intera squadra e aiutare i suoi compagni a segnare. Sotto la sua guida, anche i suoi compagni di squadra hanno migliorato le loro capacità.

Pertanto, è un giocatore straordinario. Raramente vediamo una squadra ottenere un grande impulso da un giocatore che arriva, ma lo fa. Ed è un novellino al secondo anno! Non c'è dubbio che stia scrivendo una leggenda. Credo che vincerà il proprio onore in futuro.

Doncic sarà una star

Doncic ci ha impressionato dalla scorsa stagione. E ora la sua maglia Dallas Mavericks è l'orgoglio di Dallas. Nella sua stagione da principiante, ha sorpreso tutti con il suo controllo di gioco superiore. È disposto e in grado di fare quasi tutto per vincere: non solo può segnare, ma anche aiutare i suoi compagni di squadra.

Di conseguenza, è stato nominato debuttante NBA dell'anno dopo la scorsa stagione, ma la sua straordinaria prestazione è continuata. Ieri, i Maverick hanno interpretato i Guerrieri sulla strada. Il gioco ha attirato molta attenzione. Al Chase Center, tutti i fan indossavano maglia Golden State Warriors. I Warriors erano stati su un tiro di recente, vincendo quattro partite consecutive. Pertanto, erano fiduciosi di vincere la partita. Sfortunatamente, il personaggio principale del gioco non era loro.

Era ancora Doncic. Aveva 31 punti, 12 rimbalzi e 15 assist per guidare la sua squadra alla vittoria. Dopo la partita, ha nove doppie triple in questa stagione. È difficile immaginare che un novellino del secondo anno lo faccia! Diventerà una star.

Butler è diventato il nuovo leader di Heat

Ad essere onesti, la Heat non è stata una squadra forte negli ultimi anni. La scorsa stagione, i loro protagonisti erano Dwyane Wade e Hassan Whiteside. Tuttavia, Wade ha annunciato il suo ritiro alla fine della scorsa stagione e si è tolto la maglia Miami Heat. Di conseguenza, la squadra ha perso un marcatore capace in attacco.

A peggiorare le cose, Whiteside ha scelto di indossare la maglia Portland Trail Blazers dopo l'inizio di questa stagione. Questo è stato tanto più dannoso per la squadra perché Whiteside era un grande centro che aveva dato al Calore un grande supporto difensivo in passato. Quindi è stato giusto dire che i Heat hanno perso un leader importante. Il loro management ha dovuto cercare un sostituto adatto. Fortunatamente, hanno finalmente trovato il giocatore che volevano.

Questo giocatore è Jimmy Butler. Non solo ha l'eccezionale capacità di segnare in attacco, ma lavora molto duramente in difesa. Quindi, il Calore è stato felice di firmarlo. In questa stagione, Butler è diventato il nuovo leader della squadra. Sta conducendo la squadra al risveglio.

Solo un buon lavoro di squadra è il segreto per vincere i giochi

Non si può negare che Kyrie Irving sia un ottimo giocatore. La sua abilità di punteggio è ciò di cui hanno bisogno tutte le squadre NBA. Quindi, quando ha iniziato a indossare la maglia Brooklyn Nets in questa stagione, tutti i fan di Brooklyn erano entusiasti. Perché le reti lo hanno è uguale per avere la capacità di competere per il campionato.

Tuttavia, Irving non è un giocatore perfetto. Il suo principale difetto sono i problemi del personaggio. Anche se ha sempre voluto essere un leader qualificato, non era sempre un compagno di squadra socievole. La scorsa stagione, quando indossava la maglia Boston Celtics, non andava d'accordo con i suoi compagni di squadra. Non si fidava abbastanza di loro per far partire la chimica della squadra. Ciò ha portato i Celtics a non raggiungere i risultati attesi: sono stati eliminati dai Buck nei playoff.

Pertanto, Irving deve controllare le sue emozioni. Se vuole condurre le reti a una svolta, deve imparare ad andare d'accordo con i suoi nuovi compagni di squadra. E ha bisogno di fidarsi di loro, perché solo il buon lavoro di squadra è il segreto per vincere i giochi.

Doncic sarà il successore di James

Ora la nuova stagione della NBA è ufficialmente iniziata. Nella partita di ieri tra Dallas Mavericks e Washington Wizards, abbiamo avuto un giocatore impressionante. Il giocatore è Luka Doncic. Nel gioco, la sua maglia Dallas Mavericks ha attirato tutta l'attenzione. E la sua super prestazione ha finalmente portato la sua squadra alla vittoria.

La scorsa stagione, anche se i Maverick non sono arrivati ​​ai playoff, l'abilità di Doncic ha ricevuto ancora molti elogi. Molti fan hanno pensato che sarebbe stato il successore di Lebron James. Sappiamo tutti che James è il giocatore di maggior successo della NBA in questo momento. La sua maglia Los Angeles Lakers è popolare con molti fan. Quindi Doncic è onorato di essere menzionato nella stessa classe di James, ma d'altra parte dimostra che è molto capace. Aveva 34 punti e 9 rimbalzi nella partita di ieri.

Sebbene Doncic sia un novellino nel suo secondo anno, ha molta esperienza nel gioco. Ha lavorato bene con Kristaps Porzingis, un'altra stella di Mavericks. Crediamo che il duo ci regalerà molte sorprese in questa nuova stagione.

James pensava che Morey dovesse essere punito

Con l'aiuto di Yao Ming, la Cina è diventata il più grande mercato NBA all'estero. Tuttavia, il direttore generale di Rockets Daryl Morey ha fatto commenti inappropriati su Hong Kong su Twitter il 5 ottobre, il che ha provocato un contraccolpo immediato da parte di tutti gli spettatori cinesi. Questo incidente non solo ha portato a un forte calo delle vendite della maglia Houston Rockets, ma ha anche causato perdite incommensurabili a tutta la NBA.

Di conseguenza, molti giocatori della NBA credono che Morey debba essere punito, incluso Lebron James. James è il giocatore più famoso della NBA e la sua maglia Los Angeles Lakers è un simbolo della NBA. Di recente, quando gli è stato chiesto dell'incidente di Morey, ha dichiarato: "I commenti di Morey hanno causato danni enormi all'intera lega. L'NBA è come una grande azienda. Se un dipendente causa così tanti danni all'azienda, dovrebbe essere punito".

Sfortunatamente, Morey non ha ricevuto alcuna punizione finora, perché il commissario NBA Adam Silver pensava di essere libero di esprimere la propria opinione. Secondo me, la libertà di parola non significa che puoi usarla per ferire gli altri. Ovviamente, i commenti di Morey hanno danneggiato tutto il pubblico cinese.

I 76er hanno bisogno di Simmons per migliorare

Nelle ultime stagioni, i 76er sono stati una squadra di talento. Perché hanno Joe Embiid e Ben Simmons nella loro squadra. Sfortunatamente, la maglia Philadelphia 76ers non è mai arrivata in finale. La ragione principale di ciò è che l'abilità di Simmons è difettosa.

Perché lo diciamo? Perché la sua abilità di tiro a medio raggio è relativamente debole. Sebbene le sue scoperte e le sue capacità organizzative siano eccezionali, non è in grado di aiutare il punteggio della sua squadra quando incontra la difesa multipla dell'avversario. E sappiamo tutti che il modo più efficace per ogni squadra della NBA di segnare è sparare ai saltatori a media distanza. In particolare, la maglia Golden State Warriors è nota per aver segnato in questo modo.

Quindi i 76er hanno bisogno di Simmons per migliorare, e sta lavorando alle sue riprese. Durante la bassa stagione, ha lavorato duramente per allenare la sua abilità di tiro a medio raggio. E lo abbiamo visto migliorare molto nelle ultime due partite di preseason.

Butler sarà il successore di Wade

Dopo che la stagione regolare si è conclusa la scorsa stagione, Dwyane Wade si è tolto la maglia Miami Heat e ha annunciato il suo ritiro. Da allora, Heat ha cercato il suo sostituto. Alla fine, hanno trovato il giusto successore di questa offseason: Jimmy Butler. E lo hanno firmato con un contratto quadriennale di 140 milioni di dollari.

Perché Butler sarebbe il successore di Wade? Uno dei motivi è che erano compagni di squadra e avevano una buona relazione quando indossavano tutte le maglia Chicago Bulls. In effetti, Wade aveva chiesto a Butler di unirsi ai Heat prima di ritirarsi. Wade è il miglior giocatore nella storia di Heat e Butler è altrettanto bravo. La seconda ragione è che Butler è un giocatore aggressivo che costringerà i suoi compagni a migliorare con lui, che è ciò di cui il Calore ha più bisogno.

Pertanto, Butler sarà il successore di Wade e ha dimostrato il suo valore. Ha portato il Heat alla vittoria 107-89 sugli Spurs martedì. Nel gioco, ha contribuito con 10 punti, tre rimbalzi e cinque assist. Quindi ora è il leader del calore.

Kyrie Irving soffre di infortuni

Kyrie Irving è considerata la guardia di tiro più capace dell'NBA e ha dimostrato di esserlo: ha aiutato i Cavalieri a vincere un campionato nel 2016. Ma dopo, ha lasciato i Cavalieri e indossava la maglia Boston Celtics. La ragione per cui se ne andò era che voleva diventare il capo di una squadra, ma non poteva farlo con i Cavalieri.

Perché a quel tempo, il leader dei Cavalieri era Lebron James, e Irving non riuscì a superarlo come leader, quindi se ne andò. Tuttavia, non è riuscito a realizzare il suo desiderio anche con i Celti. La squadra non ha prodotto abbastanza chimica, motivo per cui sono stati eliminati 4-1 nei playoff dai Bucks. Irving era frustrato, quindi se ne andò di nuovo. Ha firmato un contratto con le reti durante la bassa stagione. Quindi la prossima stagione lo vedremo indossare la maglia Brooklyn Nets.

Tuttavia, Kyrie Irving soffre di infortuni ora. In una partita di allenamento all'interno delle reti, è stato gomito in faccia, causando una frattura alla faccia sinistra. Questa non era la prima volta che il suo viso era ferito, quindi i medici della squadra lo presero sul serio e lo inserirono nella lista di controllo quotidiana.

Klay Thompson ha ancora fiducia nei Guerrieri

Ci sono stati diversi cambiamenti importanti nella formazione di Warriors durante la bassa stagione. E ciò che ci ha colpito di più è stata la partenza di Kevin Durant. Invece di firmare un prolungamento con i Warriors, accettò la maglia Brooklyn Nets. Inoltre, anche due veterani esperti, Andre Iguodala e Shaun Livingston, se ne andarono.

Di conseguenza, molti esperti non si aspettano che i Warriors abbiano successo nella prossima stagione. Ora sono generalmente fiduciosi sui Lakers. Perché la squadra ha avuto un grande impulso in questa offseason: sono riusciti a convincere Anthony Davis a indossare la maglia Los Angeles Lakers. Hanno già Lebron James nella lineup e ora aggiungono Davis. Davis è uno dei migliori attaccanti della NBA. Quindi i Lakers faranno sicuramente un grande passo avanti nella prossima stagione.

Tuttavia, Klay Thompson ha ancora fiducia nei Guerrieri. Sentiva che i principali giocatori della squadra non erano cambiati. "Finché io e Stephen Curry siamo nella squadra, questa squadra ha la forza di competere per il campionato", ha detto. "Aspetta e vedrai, te lo dimostreremo."

Seth Curry non vede l'ora di interpretare di nuovo suo fratello

Per Seth Curry, la cosa più speciale della scorsa stagione è stata indossare la maglia Portland Trail Blazers contro suo fratello Stephen Curry nelle finali della Western Conference. I due fratelli sono comparsi contemporaneamente nelle finali della Western Conference, che è stato un momento molto significativo per loro e le loro famiglie.

In una recente intervista, Seth ha dichiarato: "È stato surreale interpretare mio fratello nelle finali della Western Conference. Ed è stato divertente, come quando eravamo bambini e ci siamo allenati sul campo da basket nel cortile. Spero di provare di nuovo la sensazione la prossima stagione ". In bassa stagione, ha lasciato i Blazer e indossava la maglia Dallas Mavericks. È un nuovo inizio per lui e deve adattarsi alla nuova squadra. Se arriva di nuovo alle finali della Western Conference e batte suo fratello, otterrà un maggiore riconoscimento.

Ma suo fratello è una delle migliori guardie dei punti di tiro dell'NBA in questo momento. Altre squadre hanno avuto difficoltà a proteggerlo negli ultimi anni. Quindi superarlo non sarà facile per lui. Deve continuare a migliorare le sue capacità.

Bradley Beal dovrebbe unirsi ai Clippers

Sappiamo tutti che le migliori star dei Washington Wizards sono Bradley Beal e John Wall, ma non c'è chimica tra questi due giocatori. E i Maghi non hanno fatto bene nelle ultime stagioni. Tanti esperti pensano che Beal lascerebbe la squadra e gli consigliano di indossare la maglia Los Angeles Clippers.

Perché i Clippers sono considerati i favoriti per vincere la prossima stagione. Secondo lo stesso Beal, vorrebbe giocare per un campionato la prossima stagione. Ed è chiaro che i Maghi non arriveranno presto. Quindi alla fine se ne andrà sicuramente. I Clipper, d'altra parte, sono interessati a firmarlo. Ma la squadra che lo vuole non è solo i Clippers, ma anche i Heat. Se è disposto a indossare la maglia Miami Heat, il calore sarà molto felice.

Tuttavia, è probabile che le speranze di Heat cadranno. Perché la loro squadra attuale non è molto forte. Non si sono nemmeno qualificati per i playoff della scorsa stagione. Quindi penso che Bradley Bill dovrebbe unirsi ai Clippers.

Perché i Bucks hanno firmato Thanasis Antetokounmpo?

Alcuni anni fa, i Bucks non erano una grande squadra. Ma dopo che Giannis Antetokounmpo ha indossato la maglia Milwaukee Bucks, ha avuto un grande impulso. È diventato il nucleo assoluto di questa squadra in cinque anni e la sua abilità di super gol diventa una seria minaccia per le altre squadre. La scorsa stagione, ha portato la squadra al primo posto nella stagione regolare.

Quindi i manager dei Bucks lo hanno preso sul serio, motivo per cui hanno firmato Thanasis Antetokounmpo a luglio: volevano tenerlo. Infatti, a luglio hanno firmato non solo Thanasis, ma anche Robin Lopez. Robin è un grande centro che ha indossato la maglia Chicago Bulls la scorsa stagione. Sebbene Thanasis non sia capace come Robin, è il fratello di Giannis. Quando Giannis e suo fratello giocano entrambi per soldi, Giannis è destinato a sentirsi più legato alla squadra.

Quindi i dollari non hanno nulla da perdere firmando Thanasis per due anni e $ 3 milioni. Se Giannis rimane con i soldi abbastanza a lungo, otterranno di più. Pertanto, hanno preso una saggia decisione.

Rubio sarà il cervello dei soli

Negli ultimi anni, sebbene i soli abbiano cercato di migliorare la propria forza, non hanno raggiunto i risultati previsti. E non hanno nemmeno fatto i playoff in due stagioni consecutive. Quindi quest'estate hanno preso una grande decisione: hanno fornito a Ricky Rubio una maglia Phoenix Suns. Penso che questa decisione introdurrà nuova energia nel team.

Rubio è una delle migliori guardie di punti dell'NBA. La scorsa stagione, quando indossava ancora la maglia Utah Jazz, era l'organizzatore offensivo del Jazz. Sebbene il loro giocatore più capace fosse Donovan Mitchell, in realtà era il loro giocatore più importante. Ecco perché i Suns lo hanno firmato con un contratto triennale di $ 51 milioni. Hanno bisogno di un buon organizzatore offensivo per lavorare con il loro miglior giocatore Devin Booker. Perché la scorsa stagione Booker era così sotto pressione per organizzare la propria offesa che non riusciva a concentrarsi sul punteggio.

Quindi Rubio sarà il cervello dei soli. Hanno bisogno che sia l'iniziatore della loro offesa. Aspettiamo che ci porterà altre sorprese nella prossima stagione.