La grande serata di Serge Ibaka con 34 punti in carriera

Domenica scorsa, i Raptors hanno battuto Lakers con una vittoria di 121-107. E Serge Ibaka, che indossa la maglie basket dei No.9 Raptors, ha terminato con 34 punti di carriera alti su 15 di 17 tiri con 10 rimbalzi, due palle rubate e un 3-pointer. Ha battuto Los Angeles dentro e fuori sulla strada per il più grande gioco offensivo della sua carriera.

Stava sopraffacendo mentre i Raptors saltavano a un vantaggio di 31 punti nel primo quarto, e non guardava mai indietro. Con le piccole formazioni dei Lakers che lottano per contenere Ibaka nelle prime fasi, è diventato il primo giocatore a iniziare una partita 14 su 14 dal campo da quando Shaquille O'Neal lo ha fatto nel febbraio 2006, secondo l'NBA.

"Hanno suonato come se fossero la migliore squadra della Eastern Conference fino ad ora", ha detto Lebron James, in maglia Lebron James dei Lakers No.23, "Sono appena usciti e ci hanno colpito proprio in bocca, e sarà è molto difficile fare un gioco di questo quando stai provando a spendere così tanta energia per tornare indietro. "