Luka Doncic ha confortato un fan piangente con la sua maglie basket

Domenica sera, durante la sconfitta per 116-120 tra Dallars Mavericks e Golden State Worriors, Luka Doncic ha inviato la sua maglie basket firmata a un giovane tifoso. Ed è una maglie basket abbastanza significativa per il ragazzino di dieci anni che è stato accidentalmente abbattuto da Doncic. Quindi, perché il ragazzo dovrebbe essere abbattuto?

Verso la fine del terzo quarto della partita, Doncic è andato a prendere un lay-up e è caduto sugli spalti. Poi si imbatté goffamente nel bambino seduto sulla sedia. Subito dopo essersi alzato, Doncic si assicurò che il bambino non fosse ferito. Fortunatamente, il bambino era a posto, ma era spaventato dalle lacrime agli occhi. E Doncic si è infortunato all'anca a causa della caduta.

Doncic ha mancato la maggior parte del quarto trimestre a causa della lesione all'anca. Ma dopo la partita, ha firmato la sua maglia Dallas Mavericks dei No.77 e l'ha mandato al ragazzo per confortarlo. Alla fine, il ragazzo sorrise felicemente con la maglie basket tra le mani.