Isaiah Thomas probabilmente dovrà ritirarsi

Per alcuni giocatori, l'NBA è un luogo in cui realizzare i propri sogni. Ma per altri, l'NBA è un posto triste. Ad esempio, Isaiah Thomas è stato scambiato con i Clippers a febbraio. Tuttavia, è stato licenziato prima ancora di indossare la maglia Los Angeles Clippers. Quindi ora è disoccupato.

Inoltre, deve aspettare opportunità nel mercato aperto. Sfortunatamente, tutte le firme e le negoziazioni dei giocatori sono state recentemente sospese a tempo indeterminato a causa dell'incapacità di riavviare il gioco. Quindi è un po 'depresso. In effetti, era un giocatore abile. Il suo apice fu quando indossò la maglia Boston Celtics. E ha segnato una media di 24,7 punti in 179 partite giocate per i Celtics tra il 2015 e il 2017, che è sicuramente una prestazione da protagonista.

Tuttavia, gli infortuni hanno messo a dura prova le sue capacità. Ha avuto un grave infortunio all'anca durante i playoff 2016-17. Sebbene abbia subito un intervento chirurgico in seguito, la sua abilità non è mai stata ripristinata al livello precedente. Ora che nessuna squadra vuole firmarlo, probabilmente dovrà ritirarsi.